Catrame, silicone, olio, grasso, resine e vernici solo sono alcuni dei materiali “sporchi” e difficili da rimuovere con cui ogni giorno si confrontano i professionisti dell’edilizia leggera: imbianchini, manovali, carpentieri, cartongessisti, serramentisti, elettricisti, ecc.

A loro sono dedicate le nuove Master Wipes Corona distribuite da Ullmann: salviette a doppia trama, resistenti, capaci di rimuovere in modo pratico e veloce i materiali più ostici.

Dissolvono e assorbono lo sporco da mani, attrezzi e superfici di lavoro e consentono al professionista di lasciare l’area di lavoro pulita, riducendo il consumo di acqua e l’uso di detergenti, solventi e altri prodotti chimici.

Dermatologicamente testate e senza necessità di risciacquo, le Master Wipes sono disponibili in due diverse confezioni: il secchiello da 90 salviette, pensato per i professionisti che ne fanno un uso frequente (in officine, cantieri, laboratori artigiani, ecc.), e il box da 25 salviette confezionate singolarmente, rivolto a chi ne fa un utilizzo sporadico e ha poco spazio nella cassetta degli attrezzi oppure è organizzato in team di più persone.

La doppia confezione soddisfa anche le esigenze delle differenti tipologie di clienti Ullmann: dal grande centro edile che rifornisce prevalentemente imprese e grandi squadre di lavoro, al ferramenta che serve invece singoli artigiani e professionisti.

Come spiega Enrico Ullmann, amministratore dello storico distributore genovese, “la doppia confezione è la vera novità di questo prodotto. Abbiamo già trattato le salviette in passato con buoni risultati ma siamo stati costretti ad abbandonarle a causa della conversione degli impianti per la produzione di mascherine. I clienti hanno continuato a chiederle e siamo veramente felici di poterli finalmente accontentare”.

Le Master Wipes sono già disponibili presso i migliori rivenditori Ullmann, gli Ullmann Premium Reseller. Qui la mappa aggiornata dei punti vendita: www.ullmann.it/dove-acquistare/