IN FAMIGLIA DAL 1931

SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ

Fare buona impresa per un’azienda come la nostra che importa la maggior parte dei suoi prodotti da paesi extra-UE significa innanzitutto porre grande attenzione al tema della sicurezza.

A questa necessità risponde l’assolvimento degli obblighi di registrazione previsti dal regolamento europeo REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) e dalla procedura di marcatura CE. Un impegno molto importante che dà valore ai marchi e ai prodotti che distribuiamo assicurandone la conformità agli standard europei, oltre che una garanzia di legalità e trasparenza.
Altrettanto importante è la cura che poniamo nella produzione delle etichette e delle schede di sicurezza - regolata in dettaglio dal regolamento CLP (Classification, Labelling and Packaging) - redatte in italiano da un esperto certificatore.

Al tema della sicurezza si affianca quello dello sostenibilità: siamo da tempo impegnati nella ricerca di nuovi prodotti che rispondano alla necessità di utilizzare le risorse in modo intelligente.
In questa ottica abbiamo inserito a catalogo i paint marker privi di Xilene.
Continuiamo a cercare, testare e selezionare nuovi prodotti per venire incontro alle esigenze di un mercato che è sempre più attento al tema della sostenibilità ambientale.

TORNA SU